Le aree di intervento
La certificata tecnologia di purificazione dell’aria negli ospedali può essere utilizzata per il controllo di infezioni o in generale per il controllo della qualità dell’aria interna (IAQ), con risparmi operativi ed energetici.
Notevoli risparmi di energia nei sistemi di climatizzazione e di ventilazione fino al 20-25% oltre ad un miglioramento del controllo della qualità dell’aria interna (IAQ) e ad una riduzione dei costi della manutenzione.
Gli Emettitori UVC di Steril-Aire sono ideali per le industrie chimiche, elettroniche, alimentari, farmaceutiche, biotecnologiche ed altri processi di produzione generali.
Migliore sicurezza dei cibi attraverso il controllo della muffa, dei batteri e dei virus, prolungando la durata dei macchinari e migliorando i processi produttivi.
Chi si occupa del trattamento dell’aria soddisfa i clienti che richiedono questa tecnologia già integrata negli impianti.
La tecnologia certificata di Steril-Aire blocca i problemi della muffa ed evita il diffondersi delle malattie infantili.Essa riduce le malattie e l’assenteismo.
Riducono od eliminano allergie, asma allergica ed altre malattie causate da muffa e batteri. Distruggono raffreddori e virus influenzali in circolazione ed altri microbi infettivi.
Le luci UVC sono un’eccellente opzione perché offrono ai manutentori un modo efficace, non inquinante, e permanente, di pulire i canali da contaminazioni microbiche attraverso un metodo non chimico.
Steril-Aire è in grado di progettare sistemi di disinfezione per le superfici dei mezzi di trasporto per renderli sicuri dopo ogni singolo utilizzo.
Le strutture ricettive devono affrontare delle grandi sfide con i sistemi HVAC: quando i sistemi di ventilazione dell’aria si contaminano, si riducono i ricavi e la soddisfazione dei dipendenti.
I coltivatori di cannabis vincono con noi le sfide di salute e di rendimento delle piante e sicurezza dei prodotti per i consumatori.
99,97%
99%
96%